Prodotto semplice
Prodotto semplice
COD:
€
Per acquisti inferiori ai metri il costo è di € al metro.
Disponibilità magazzino:
0 metri
Paese fatturazione: , paese spedizione:
- 2/3 giorni lavorativi per le spedizioni nel territorio italiano (Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo);
- 2/4 giorni lavorativi per le spedizioni al di fuori del territorio italiano per i paesi all'interno della comunità europea;
- 3/5 giorni lavorativi per le spedizioni al di fuori della comunità europea.
Fermo Fossati S.r.l. spedisce ovunque nel mondo entro 4 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine* tramite corriere espresso (DHL e SDA) all’indirizzo indicato dal Cliente al momento di conclusione dell’ordine.
Dopo l’invio dell’ordine il Cliente riceverà una e-mail con il nome del corriere che ha preso in carico la spedizione e le indicazioni per controllare il tracking online; sarà quindi possibile seguire la spedizione dalla propria pagina personale o tramite il sito del corriere indicato.
Dal momento della spedizione la consegna avverrà in:
- 2/3 giorni lavorativi per le spedizioni nel territorio italiano (Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo);
- 2/4 giorni lavorativi per le spedizioni al di fuori del territorio italiano per i paesi all’interno della comunità europea;
- 3/5 giorni lavorativi per le spedizioni al di fuori della comunità europea.
I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.
* Nei periodi di festività nazionale e/o in caso di eventi straordinari (quali ad esempio: scioperi e catastrofi naturali) potrebbero esserci eventuali ritardi dovuti alla chiusura degli stabilimenti e/o a ritardi nell’approvvigionamento della materia prima. Qualsiasi variazione dei tempi di spedizione sarà comunicata tramite e-mail.
Il pagamento della merce avverrà tramite l’utilizzo di carte di pagamento indicate nel sito appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e agli altri eventuali circuiti / sistemi di pagamento indicati sul sito www.fermofossati.it.
In caso d’acquisto, contestualmente alla conclusione della transazione online, il sistema di pagamento prescelto provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte della Fermo Fossati S.r.l., contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sulle carte di pagamento o il sistema di pagamento utilizzato dal Cliente. I tempi di riaccredito dipendono esclusivamente dai gestori del sistema di pagamento prescelto e dal sistema bancario.
Una volta effettuato il riaccredito dell’importo, in nessun caso la Fermo Fossati S.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti esclusivamente dai gestori del sistema di pagamento prescelto e dal sistema bancario.
La Fermo Fossati S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l’effettiva titolarità del sistema di pagamento.
In mancanza della documentazione richiesta, la Fermo Fossati S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto la Fermo Fossati S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di pagamento / sistemi di pagamento dell’acquirente.
Il confezionamento del prodotto ordinato inizia non appena riceviamo conferma del tuo pagamento.
I prezzi dei tessuti presenti nel sito sono da intendersi al netto dell’IVA, costi di spedizione e spese doganali.
La Fermo Fissati S.r.l. si riserva di annullare l’ordine in caso di errore nel prezzo del prodotto.
Si precisa che i prezzi indicati possono essere suscettibili di variazione in qualsiasi momento anche senza preavviso.
Per ogni ordine effettuato sul sito l’Azienda provvederà ad emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine.
Non sarà possibile effettuare variazioni delle informazioni di fatturazione dopo l’emissione della stessa.